Ultima modifica: 6 Dicembre 2022

Anteprima di stampa printer_famfamfam.gif

Sportello d’ascolto

Premessa

La situazione d’emergenza causata dalla pandemia da Covid-19 mette alla prova il benessere psicologico di tutti i cittadini. Allo scopo di offrire un supporto in giorni così duri e stressanti i professionisti dello Sportello d’Ascolto dell’IC Settesoldi di Vecchiano si rendono disponibili ad essere presenti e di supporto tramite un servizio online di Sportello.

Destinatari

Il servizio è rivolto ad insegnanti, genitori di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo Settesoldi ed alunni esclusivamente della scuola secondaria inferiore.

Le persone possono già iniziare a prenotarsi; il primo giorno di colloquio sarà mercoledì 15 aprile 2020

Per prenotarsi occorre compilare la richiesta pubblicata in allegato in uno a scelta dei formati messi a disposizione dagli psicologi e inviarla ai contatti indicati nella Brochure.

In allegato trovate anche la brochure dettagliata del progetto.

Allegato/i

BrochureFronte